Affitto Appartamento a La Spezia Colli

700,00 €
Rif: ctr18 MQ 67 Bagni 1 Vani 3 Ascensore No

Descrizione

Ctr18 DISPONIBILE DAl 15 OTTOBRE COLLI, nella parte sovrastante il quartiere di Fossitermi, affitto appartamento di ampi 3 vani  con terrazza vivibile. Arredato nuovo. Disponibile posto auto.

L’appartamento è posto al piano prima di una bella palazzina di poche unità abitative, edificata nel 2008. L’ubicazione è assolata in una zona residenziale di prestigio in fregio alla via dei Colli, sovrastante i quartiere di Fossitermi,con visuale panoramica dominante la città.

Dotato di ingresso indipendente, è suddiviso in: ingresso in soggiorno con zona pranzo e area relax con divano letto, cucinotto completo di tutti gli elettrodomestici, camera matrimoniale, bagno in marmo con vasca e box doccia, ampia TERRAZZA abitabile con annesso ripostiglio.

Trattandosi di un immobile di recentissima costruzione, le finiture sono moderne, e in perfetto stato di manutenzione: infissi pvc doppi vetri, porte legno anta cieca bianche, rivestimenti servizio in marmo, impiantistica a norma.

L’arredamento, ben concepito è nuovo ed in stile moderno e si armonizza perfettamente con il contesto e la tipologia di costruzione. Per disposizione e spazi è adeguato alle necessità di una coppia (NO FAMIGLIE)

Il riscaldamento è autonomo e, avendo ingresso privato,  le spese di condominio sono veramente minime (Euro 15,00 mensili circa).

E’ inoltre disponibile, su richiesta, un posto auto nell’area condominiale riservata (locazione Euro 30,00 mensili)

Dettagli Immobile

Piano: 1 su 3 Terrazza: 30 MQ Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Ottime Box: Posto Auto Esterno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: No Arredamento: Arredato Ripostiglio: