Vendita Appartamento a La Spezia Canaletto

155.000,00 €
Rif: ctr3040 MQ 90 Bagni 1 Vani 4 Ascensore Si

Descrizione

Ctr3040 CANALETTO, nelle vicinanze del Parco della Maggiolina, in riservato condominio, vendita appartamento di 4 vani con due balconi e ripostiglio. Da rimodernare

L’immobile è posto al piano secondo di un palazzo della fine degli anni ’60, mattoncini faccia a vista, in ottime condizioni generali, posto all’interno di un’area comune recintata e ornata da giardino condominiale.

L’appartamento non ha subito sostanziali modifiche sia alla struttura degli interni sia per quanto riguarda le finiture. Diviso in ingresso nel soggiorno con balcone, cucina abitabile con accesso alla medesima balconata, due camere matrimoniali di cui una con balcone, bagno e ripostiglio.

Internamente sono da valutare opere di ammodernamento, se ritenute necessarie, ma può considerarsi già abitabile, poiché le finiture, sebbene datate sono in buono stato di manutenzione: pavimenti in graniglia, infissi in legno, porte legno anta cieca.

Il riscaldamento è centralizzato con contatori di consumo già collocati

L’esposizione è sull’ area verde del condominio, non disturbata dal traffico.

Dettagli Immobile

Piano: 3 su 5 Terrazza: Riscaldamento: Centralizzato con contatore di consumi Condizioni: Abitabile Box: Nessuno Cantina: Giardino: Comune Balconi: 2 Arredamento: Non Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche