Vendita Appartamento a La Spezia La Pieve

80.000,00 €
Rif: ctr3064 MQ 40 Bagni 1 Vani 2,5 Ascensore No

Descrizione

Ctr3064 VIA DELLA LOBBIA, zona collinare, contesto riservato all’interno di antico Parco privato,  raggiungibile in vettura, vendita BILOCALE ristrutturato. CANTINA e POSTO AUTO.

L’immobile è posto al piano primo di un piccolo condominio perfettamente riqualificato, composto da sole tre unità abitative, e dalla connotazione caratteristica delle case di borgo dell’area periferica.

L’appartamento è stato radicalmente riqualificato nel 2014 ed è suddiviso in: ingresso in soggiorno/cottura, antibagno con accesso a balconcino con ripostiglio esterno, bagno con vasca, camera con soffitto con travi a vista.

Nelle opere di ristrutturazione sono stati rinnovati: impianti, servizi, sostituite le finestre e le persiane, ripristinato il particolare soffitto con travi a vista della camera. I pavimenti sono in ceramica color cotto nella zona giorno, gress effetto parquet nella camera. Nella vendita è incluso il POSTO AUTO ed un’ampia cantina (circa mq. 22) provvista di finestrella e dove è stato ricavato un servizio

Il borgo dove è ubicato è composto da strutture similari e non è isolato, ma in considerazione della posizione e del contesto agreste, questa soluzione abitativa è adeguata a persone con indipendenza negli spostamenti (poiché non transitano bus in vicinanza), e che siano alla ricerca di tranquillità e del verde, senza rimanere isolati o lontani dalla città. Interessante soluzione per seconda casa, valida alternativa ad un rustico, ma meno isolato.

Dettagli Immobile

Piano: 1 su 1 Terrazza: Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Ottime Box: Posto Auto Esterno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 1 Arredamento: Non Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche