Vendita Appartamento a La Spezia Centro

135.000,00 €
Rif: ctr3063 MQ 60 Bagni 1 Vani 3 Ascensore Si

Descrizione

Ctr3063 CENTRO, zona viale Garibaldi, al penultimo piano con ascensore, vendita appartamento di 3 vani spaziosi con ripostiglio e balcone. Esposizione d’angolo. Libero.

L’ubicazione è centralissima via Roma, a 50 metri dall’incrocio con viale Garibaldi e l’appartamento  è posto al 3°piano penultimo in un palazzo d’epoca di piacevole struttura, in perfette condizioni generali, e dotato di ascensore con comodo accesso dall’atrio di ingresso (senza scalini).

L’immobile è classicamente suddiviso in ingresso in corridoio, ripostiglio, cucina abitabile, ampio soggiorno angolare con finestra di accesso al  balcone e finestra, spaziosa camera matrimoniale e bagno con box doccia.

L’appartamento gode di validissima esposizione, assolata tutto il giorno, luminosissima e con visuale aperta, con suggestivi  scorci sui tetti della città e sull’imponente chiesa di Nostra Signora della Neve in viale Garibaldi

Internamente in condizioni validissime, già perfettamente abitabile, questo trilocale ha subito alcune opere di riordino, ovvero rivisti impianti, i infissi interni ed esterni, che sono stati sostituiti e servizio rinnovato. Nella compravendita resterà incluso arredamento della cucina, collocato da soli tre anni, completo, moderno ed in perfette condizioni.

La collocazione centrale e la comodità di accesso lo rende adeguato a piccoli nuclei familiari, anche di persone non più giovani, o una interessante soluzione per un investimento.  

La cifra richiesta è moderatamente tattabile

Dettagli Immobile

Piano: 3 su 4 Terrazza: Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Abitabile Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 1 Arredamento: Parzialmente Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche