Vendita Appartamento a La Spezia Zona Stazione

65.000,00 €
Rif: ctr3082 MQ 40 Bagni 1 Vani 2,5 Ascensore No

Descrizione

Ctr3082 DUE GIUGNO, in solido edificio inizi ‘900, vendita appartamento di 2,5 vani con balcone. Abitabile subito, termoautonomo.

L’immobile è posto al comodo 1°piano alto di un condominio d’epoca in più che decorose condizioni generali, ed è stato riordinato nei primi anni del 2000. Adeguato alle esigenze di un single o di una coppia, anche di persone non più giovani, rappresenta una interessante soluzione anche per fosse alla ricerca di un immobile da porre a reddito con locazione di tipo tradizionale ma anche turistico, in considerazione della vicinanza alla stazione centrale della Spezia, raggiungibile tranquillamente a piedi.

Internamente è semplicemente suddiviso in  ingresso in disimpegno che inoltra verso la zona living aperta, con angolo cottura a vista (che resterà completo di arredi ed elettrodomestici), bagno e camera con balcone.. I pavimenti sono in ceramica chiara, uniformi, gli infissi in alluminio doppi vetri e il bagno è ancora in discrete condizioni generali. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali davvero esigue. Già libero e disponibile.

Trattabilità moderata.  

Dettagli Immobile

Piano: 1 su 5 Terrazza: Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Abitabile Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 1 Arredamento: Parzialmente Arredato Ripostiglio: