Vendita Appartamento a La Spezia La Maggiolina

228.000,00 €
Rif: ctr3086 MQ 80 Bagni 1 Vani 4 Ascensore Si

Descrizione

Ctr3086 Nei pressi del Parco della Maggiolina, in condominio riqualificato, al 5° piano penultimo con ascensore, vendita appartamento 4 vani con balconata e ripostiglio. CANTINA E POSTO AUTO.
L’appartamento è posto al 5°piano penultimo di un ottimo edificio di struttura moderna, recentemente rinnovato nelle parti condominiali. 
Ristrutturato da circa sette anni e gode di una luminosissima esposizione su due lati. Modernamente suddiviso in zona giorno e notte e composto da ingresso in disimpegno, aperto sull’ampio living open space provvisto di ben tre porte finestra di accesso alla lunga e profonda balconata, cottura a vista, breve corridoio per la zona notte composta da due ampie camere, ripostiglio e bagno.
Sono stati rinnovati tutti gli impianti, il riscaldamento è autonomo, infissi doppi vetri, termo arredo e vasca idromassaggio. Nella vendita resteranno incluso l'arredamento completo, moderno ed in perfette condizioni.

Confortevole ed accogliente vanta inoltre la proprietà di una comoda CANTINA + POSTO AUTO ESTERNO in area condominiale con accesso riservato. classe energ. G

Dettagli Immobile

Piano: 5 su 6 Terrazza: 12 MQ Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Ottime Box: Posto Auto Esterno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: No Arredamento: Parzialmente Arredato Ripostiglio: