Vendita Appartamento a La Spezia Centro Zona Pedonale

230.000,00 €
Rif: ctr3088 MQ 90 Bagni 1 Vani 4 Ascensore Si

Descrizione

Ctr3088 CENTRO STORICO PEDONALE di via del Prione, al piano ULTIMO CON ASCENSORE, vendita appartamento di ampi 4 vani con due balconi e ripostiglio.

L’alloggio è posto al 4°piano ed ultimo di un massiccio palazzo d’epoca in validissime condizioni generali, dotato di ascensore comodamente accessibile dal piano atrio (NO barriere architettoniche, nessun gradino). Oltre alla presenza dell’ascensore, elemento prezioso e di non semplice reperibilità nel centro storico pedonale, un’ulteriore interessante caratteristica di questa soluzione è rappresentata dall’esposizione, aperta, luminosa ed assolata, con due balconi, uno sulla zona pedonale e l’altro prospettante il cortile, aperto, arioso e ottimamente tenuto.

 Internamente sono stati effettuati lavori di ristrutturazione alla fine degli anni ’90, e nel complesso si presenta in ottimo stato manutentivo.

Strutturato in ingresso in disimpegno con adiacente ripostiglio, luminoso soggiorno doppio con caminetto bilaterale e con finestra e balcone esposti su piazza Garibaldi, una matrimoniale ampia anch’essa affacciata sul pedonale, servizio con vasca, cameretta e cucina con balcone.

La pavimentazione della zona giorno è in marmo di Carrara con tozzetto nero, mentre nelle camere è stato collocato il parquet, gli infissi cono in anodizzato con doppi vetri, persiane nuove, portoncino blindato. Il riscaldamento è autonomo.

Dettagli Immobile

Piano: 4 su 4 Terrazza: Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Abitabile Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 2 Arredamento: Non Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche