Vendita Appartamento a La Spezia Mazzetta

135.000,00 €
Rif: ctr3112 MQ 60 Bagni 1 Vani 3 Ascensore Si

Descrizione

Ctr3112 MAZZETTA, in condominio fine anni ’70 con ascensore, vendita appartamento di 3 vani con due balconi e ripostiglio.

L’alloggio è posto al 4° piano in un palazzo in ordine nelle parti comuni, e ha valida esposizione, aperta e non affacciata su strade principali, quindi molto più tranquilla.

Internamente la superficie di mq. 60 ha mantenuto l’originaria suddivisione, classica e funzionale: ingresso in piccolo disimpegno, cucina abitabile con balcone accessibile anche dal soggiorno, servizio, camera matrimoniale con balcone e ripostiglio.

Gli interni sono stati riordinati recentemente, effettuati quindi lavori di rinnovo a impianti, servizi ed infissi. Solo la pavimentazione è rimasta quella originaria, in graniglia, ancora in ottime condizioni, e perfettamente mantenuta. Il riscaldamento è centralizzato e sono già state collocate le termo valvole, le spese condominiali, comprensive del servizio di riscaldamento sono di poco oltre Euro 100 mensili.

Nella compravendita resteranno inclusi parte degli arredi ovvero, la cucina completa, il capiente armadio della camera e la parete attrezzata del soggiorno.

La zona è particolarmente comoda, poiché vicina a servizi primari e mezzi pubblici

Dettagli Immobile

Piano: 4 su 6 Terrazza: Riscaldamento: Centralizzato con contatore di consumi Condizioni: Ottime Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 2 Arredamento: Parzialmente Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche