Vendita Appartamento a La Spezia La Chiappa

120.000,00 €
Rif: ctr3111 MQ 66 Bagni 1 Vani 3,5 Ascensore No

Descrizione

Ctr3111 LA CHIAPPA, vendita appartamento di vani 3,5 con due balconi e ripostiglio. Ristrutturato e mai abitato. Termoautonomo.

L’alloggio è posto al piano 3° ed ultimo di piccolo condominio, ubicato in una strada secondaria con minimo passaggio veicolare, l’edificio d’epoca è in condizioni generali più che accettabili, non ha ascensore, ma la battuta dei gradini è agevole.

Internamente suddiviso in: ingresso in disimpegno, soggiorno con passaggio alla cucina abitabile con balcone con ripostiglio esterno, dove è stato ricavato un vano lavanderia con attacchi per la lavatrice, bagno con antibagno, due camere matrimoniali di cui una con balcone.

La ristrutturazione, è ora in fase di ultimazione e l’appartamento sarà pronto entro 60 giorni. Sono stati effettuati lavori radicali: pavimentazione in gres effetto parquet, pvc bianco con ribalta, porte bianche, maniglie acciaio, impianti a norma.

La zona è comoda, vicino a supermercato, servizi primari, fermate del bus e negozi al dettaglio

Valutabile sia da una giovane famiglia, ma interessante anche ad uso investimento per essere posto a reddito

Dettagli Immobile

Piano: 3 su 3 Terrazza: Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Riqualificato Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 2 Arredamento: Non Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche