Vendita Appartamento a La Spezia Ospedale

150.000,00 €
Rif: ctr3115 MQ 70 Bagni 1 Vani 3,5 Ascensore Si

Descrizione

Ctr3115 ZONA OSPEDALE, al 4°piano con ascensore, vendita appartamento di 3,5 vani  con balcone e ripostiglio. Ristrutturato, mai abitato.

Il condominio, di struttura moderna, è ubicato in posizione defilata dal traffico, ma comoda per ogni servizio, a pochi passi da via Vittorio Veneto. A zona offre ampie possibilità di parcheggio e davanti al portone vi sono alcuni posti auto riservati al condominio  oltre a posti moto.

L’alloggio, posto al 4°piano con ascensore, è stato completamente riqualificato e finito da poche settimane, e strutturato in: ingresso in zona giorno con angolo cottura, corridoio di disimpegno per camera matrimoniale, cameretta con balcone, bagno, ripostiglio.

Gli interventi di ristrutturazione sono stati eseguiti radicalmente: pavimentazione in gres effetto legno, porte e infissi nuovi, impianti a norma, servizio nuovo. L'immobile è stato completamente arredato, con mobili nuovi ed in stile moderno, perfetti per accogliere una famiglia di tre persone! APPARTAMENTO MAI ABITATO

 Il riscaldamento è centralizzato e sono già collocale le valvole, pertanto le spese relative a tale servizio, sono molto contenute e correttamente contabilizzate/ripartite in base agli effettivi consumi.

Dettagli Immobile

Piano: 4 su 6 Terrazza: Riscaldamento: Centralizzato con contatore di consumi Condizioni: Riqualificato Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 1 Arredamento: Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche