Vendita Appartamento a La Spezia Zona Stazione

160.000,00 €
Rif: ctr3093 MQ 120 Bagni 1 Vani 6 Ascensore Si

Descrizione

Ctr3093 CENTRO zona stazione, in palazzo d’epoca, vendita appartamento di 6 vani con due balconi. Interessante anche per ricavare struttura ricettiva.

L’alloggio è posto al piano primo con ascensore ed è strutturato in: ingresso, cucina abitabile, servizio, 4 camere di cui una con balcone, soggiorno con balcone.

Internamente sono state effettuate solo minime modifiche, ovvero sostituito solo una parte degli infissi, ma nel complesso risulta un appartamento da ristrutturare.

L’ubicazione, che consente di raggiungere sia il centro storico sia la stazione centrale con una breve passeggiata di cinque minuti effettivi, e la superficie ampia, di mq. 120 ca., e la distribuzione degli spazi, lo rende una interessante soluzione adatta ad essere adibita a struttura ricettiva, ovvero affittacamere.

Nell’ottica di una ristrutturazione in tal senso è possibile ricavare fino a cinque camere ognuna provvista di bagno privato, oppure quattro camere con bagno e stanza colazioni comune.

Dettagli Immobile

Piano: 1 su 5 Terrazza: Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Da Ristrutturare Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 2 Arredamento: Non Arredato Ripostiglio: