Vendita Appartamento a La Spezia Pegazzano

180.000,00 €
Rif: ctr3131 MQ 87 Bagni 1 Vani 4 Ascensore Si

Descrizione

ctr3131 PEGAZZANO, zona servita, ampio appartamento di 4 vani ristrutturato e con TERRAZZA VIVIBILE, parzialmente verandata. CANTINA accessibile anche con scooter.

L’alloggio è posto al 1°piano con ascensore, in edificio anni ’60, composto da quattordici unità abitative, ed in discrete condizioni generali. Composto da 4 vani, è stato ristrutturato e suddiviso in: ingresso aperto sul soggiorno, ripostiglio, cucina abitabile con accesso a terrazza vivibile, parzialmente chiusa con veranda e dotata di punto acqua e luce, disimpegno per le due camere da letto e bagno con box doccia.

Gradevole ed accogliente, ha pavimenti uniformi in gres chiaro, porte all’inglese, controsoffitto di ingresso con faretti, finestre in pvc doppi vetri.

Sicuramente comunque il punto di forza è la TERRAZZA, che grazie anche alla veranda, può essere sfruttata quasi tutto l’anno!

Importante inoltre, al piano terreno dello stabile la proprietà di un fondo uso cantina, molto comodo poiché accessibile con cicli e motocicli.

Dettagli Immobile

Piano: 1 su 5 Terrazza: 20 MQ Riscaldamento: Centralizzato con contatore di consumi Condizioni: Ottime Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: No Arredamento: Non Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche