Vendita Appartamento a La Spezia Pegazzano

245.000,00 €
Rif: ctr3136 MQ 150 Bagni 2 Vani 6 Ascensore Si

Descrizione

Ctr3136 PRIMA PERIFERIA NORD, nella zona di via Nazario Sauro, in prossimità del quartiere di Pegazzano, vendita appartamento di 6 vani con doppi servizi. Soffitta ad uso cantina.

L’alloggio è posto al 2°piano penultimo di un piccolo palazzotto del 1923 di bella struttura e in ottimo stato di manutenzione e dotato di ascensore.

L’ampia superficie interna di mq. 150 ca. suddivisa in 6 vani classicamente strutturati in: ingresso in corridoio centrale, che disimpegna le stanze sui due lati opposti, soggiorno angolare con balcone, ampia cucina, ripostiglio, quattro camere da letto di cui una con balcone e doppi servizi entrambi provvisti di finestra. L’esposizione angolare gode di visuale aperta e assolata.

Internamente in stato sono stati effettuati minimi interventi alla fine degli anni ’90, con sostituzione degli infissi e la revisione dell’impianto elettrico, ed inserimento del parquet in ingresso e nella zona giorno. E’ comunque indispensabile una ristrutturazione più completa, che eventualmente possa anche permettere di recuperare gli stucchi posti al soffitto e parte della pavimentazione originaria, molto gradevole e ben inserita nel contesto della tipologia di immobile.

Il riscaldamento è autonomo.

Al piano ultimo è collocata la soffitta di proprietà, utilizzabile quindi come CANTINA.

Dettagli Immobile

Piano: 2 su 3 Terrazza: Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Da Ristrutturare Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 2 Arredamento: Non Arredato Ripostiglio: