Vendita Appartamento a La Spezia Colli

280.000,00 €
Rif: ctr3130 MQ 90 Bagni 2 Vani 4 Ascensore Si

Descrizione

Ctr3130 Via XX Settembre, in prestigioso edificio d’epoca con ascensore, vendita appartamento di 4 vani con doppi servizi. Vista panoramica.

Il condominio, un elegante edificio degli anni ’30 in ottimo stato di manutenzione, è ubicato nella zona subito sovrastante Piazza Verdi ed il centro storico pedonale di piazza Del Bastione, entrambi raggiungibili a piedi in pochi minuti.

Questa elegante soluzione ha una originale disposizione su due livelli, posta quindi al piano ultimo e piano mansardato, ed è suddivisa in: ingresso, soggiorno con vista sul Castello San Giorgio e sul mare, cucina con adiacente sala da pranzo / tinello con vista mare, cucina e bagno. Dalla comoda scala interna, collocata nella zona giorno, si accede al piano superiore, mansardato, e composto da disimpegno, due camere matrimoniali sempre con vista mare e secondo servizio, oltre ad ampi spazi ad uso ripostiglio.

L’immobile è stato riordinato già da qualche anno ed è in validissimo stato generale: portoncino blindato infissi e vasistas della mansarda nuovi, porte interne in legno anta cieca e nella zona giorno con vetri all’inglese, zona notte in parquet. Impianti rinnovati e servizi in buone condizioni, di cui uno con vasca e l’altro con doccia. Il riscaldamento è autonomo.

La zona è tra le migliori della città, perché tranquilla e silenziosa, ma comunque vicina alla movida del centro storico, in quanto nelle vie sottostanti, ha inizio la zona pedonale in cui si trovano negozi, ristoranti piccoli e grandi, supermercati e bar con simpatici "déhors".

Dettagli Immobile

Piano: 5 su 5 Terrazza: Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Ottime Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: No Arredamento: Non Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche