Vendita Appartamento a La Spezia Ospedale

220.000,00 €
Rif: ctr3141 MQ 125 Bagni 2 Vani 5 Ascensore Si

Descrizione

Ctr3141 Zona OSPEDALE, in moderno edificio, appartamento di 5 vani doppi servizi e due balconi

L’alloggio è posto al 2°piano con ascensore ed è strutturato in ingresso in ampio disimpegno, camera /studio con balconcino, servizio, cucina abitabile completa di arredamento, altro servizio ripostiglio, 2 camere matrimoniali (una di esse attualmente è adibita a sala da pranzo) e soggiorno con balconata su via Vittorio Veneto.

Internamente sono stati rivisti impianti, finestre ed uno dei due bagni. Rimangono originarie le pavimentazioni, in marmettoni, gradevoli, nella zona giorno e parquet nella camera e bagno principali.

Questa soluzione può essere valutata come un 5 vani tradizionale, ma può rappresentare una soluzione per necessità più articolate o complesse.

Infatti la peculiarità dell’immobile è rappresentata dal fatto che una camera ed un servizio hanno una collocazione ed un ingresso indipendente rispetto agli altri vani, pur rimanendo all’interno del medesimo appartamento.

Pertanto può essere valutata da chi necessita di avere lo studio professionale vicino all’abitazione; ma anche da chi vorrebbe concedere maggiore privacy a persone di famiglia, classico l’esempio di un genitore che vive con un figlio, e che desidera conservare degli spazi propri.

Oppure può rappresentare un contesto riservato a persone di servizio stabilente presso la famiglia.

Dettagli Immobile

Piano: 2 su 10 Terrazza: Riscaldamento: Centralizzato con contatore di consumi Condizioni: Abitabile Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 2 Arredamento: Parzialmente Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche