Vendita Appartamento a La Spezia Cadimare

160.000,00 €
Rif: ctr3145 MQ 65 Bagni 1 Vani 3,5 Ascensore No

Descrizione

Ctr3145 CADIMARE, sulla strada per Portovenere, appartamento di 3,5 vani con balcone. Abitabile subito, arredato. Possibilità di POSTO BARCA.

Le origini marinare di questa frazione della città di La Spezia, a pochissimi chilometri da Portovenere, emergono già dal suo nome: il borgo in origine era, infatti, un piccolo insieme di case affacciate sul mare, da cui nacque il primo toponimo, “Cà da mare”, da cui oggi Cadimare…

L’identità marinara di questo borgo è resa ancor più manifesta dalle sue piccole case addossate le une alle altre, come tradizionalmente avviene nei villaggi di pescatori, e anche questa abitazione,  al 2°piano penultimo di una di queste palazzine d’epoca posta all’interno di un caratteristico carrugio. L’ubicazione permette di raggiungere a piedi la zona dei giardini e della passeggiata a mare

Già perfettamente abitabile, l’ appartamento è suddiviso in ingresso nel soggiorno con balcone verandato e annesso piccola lavanderia / ripostiglio, zona cottura, due camere matrimoniali e servizio.

Sono stati rinnovati i servizi, realizzato impianto di riscaldamento autonomo, sostituiti gli infissi con pvc doppi vetri e collocato il portoncino blindato. Completo di arredi in stile moderno ed in validissime condizioni, consente di essere subito utilizzato.

L’area di parcheggio è a breve distanza ed inoltre può essere richiesto POSTO BARCA nella catenaria del paese, riservata ai residenti, un particolare di non poca importanza, per chi desideri vivere appieno il mare!!

Dettagli Immobile

Piano: 2 su 3 Terrazza: Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Abitabile Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 1 Arredamento: Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche