Vendita Appartamento a La Spezia Centro Zona Pedonale

390.000,00 €
Rif: ctr1477 MQ 100 Bagni 2 Vani 4 Ascensore Si

Descrizione

Ctr1477 Centro storico della Spezia, in piazzetta del Bastione, con suggestivi scorci su area pedonale, in bel palazzo d’epoca dotato di ascensore, vendita elegante appartamento di mq. 115 con doppi servizi.

La suddivisione degli interni è rimasta originale, con ingresso nell'ampio corridoio, cucina a vista su zona pranzo ricavata nella parte verandata e chiusa ed esposta sulla parte interna. Il soggiorno ha balcone ed espone sulla zona pedonale, le camere sono due di cui una con cabina armadi, e oltre al bagno principale con vasca idromassaggio, è presente un secondo servizio – lavanderia.
La ristrutturazione, assai personalizzata, è molto ricercata e classica, è ed stata effettuata in modo radicalmente, pertanto infissi, porte, impianti e servizi sono perfetti. Molto gradevole la pavimentazione in parquet posato a lisca di pesce con dei motivi di decoro. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ordinarie molto ridotte. Anche per quanto attiene ad eventuali spese di carattere straordinario, recentemente sono stati effettuati interventi di ripristino in facciata (balconi e cordoli) e non sono previsti ulteriori lavori.

 

Dettagli Immobile

Piano: 1 su 5 Terrazza: Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Finiture di pregio Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 1 Arredamento: Parzialmente Arredato Ripostiglio: