Vendita Semindipendente a La Spezia Biassa

80.000,00 €
Rif: ctr1906 MQ 50 Bagni 1 Vani 3 Ascensore No

Descrizione

Ctr1906 Per chi vuole fuggire dal caos e dal traffico ed è alla ricerca di una casetta per trascorrere serenamente i propri momenti di relax o per vivere costantemente nella tranquillità di un piccolo paese, proponiamo una soluzione nel borgo di Biassa, sulle prime colline di La Spezia. Il borgo è posizionato strategicamente a pochi chilometri sia dalla città, che dalla via principale che raccorda La Spezia con le Cinque Terre.

Può essere quindi sicuramente valutato da coloro che sono alla ricerca di una seconda casa, con dimensioni vivibili ma non eccessive, ma non intendono investire cifre particolarmente elevate per permettersi una casa vacanza.
La struttura dell’immobile, un terratetto disposto su tre livelli, è sana, ma SONO NECESSARI INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE TOTALE. Dotata di ingresso indipendente ha anche una CORTE ESTERNA privata e piccola CANTINA. Al piano terra sono collocati cucina e bagno, al piano superiore il soggiorno (accessibile anche direttamente da un ingresso secondario) e ancora sopra la camera. Il terratetto è ubicato in prossimità della chiesa, quindi facilmente raggiungibile con la vettura.

 

Dettagli Immobile

Piano: Su 3 piani Terrazza: Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Da Ristrutturare Box: Nessuno Cantina: Giardino: Privato Balconi: No Arredamento: Non Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche