Vendita Appartamento a La Spezia Canaletto

200.000,00 €
Rif: ctr2177 MQ 110 Bagni 1 Vani 5 Ascensore Si

Descrizione

Ctr2177 Canaletto, posizione non trafficata, al 1°piano di ordinato condominio dotato di ascensore, vendita appartamento di 5 vani ( superficie mq. 110) con due balconi.

L’alloggio è ben suddiviso in ingresso in ampio soggiorno, cucinotto con balcone e adiacente tinello / pranzo, corridoio di disimpegno per le 3 camere matrimoniali, di cui una con balcone, bagno e un ampio ripostiglio.
Sebbene gli interni siano stati assai ben mantenuti, le finiture sono datate e quindi si suggeriscono lavori di ammodernamento. Ad esempio la pavimentazione, benché ancora in perfette condizioni, è in ceramica scura e gli infissi sono in legno.Il riscaldamento è centralizzato, ma quest'anno sono stati collocati i contatori di consumo, per una più corretta valutazione dei costi
Il ripostiglio - dotato di finestra - per la sua collocazione e dimensione, si presta ottimamente ad essere trasformato in un secondo bagno.
Il quartiere è particolarmente comodo, poiché nelle immediate vicinanze troviamo banche, posta, supermercati, negozi al dettaglio, scuola materna e primarie. Inoltre è ottimamente servito da mezzi pubblici. Il Parco della Maggiolina è raggiungibile a piedi.

 

Dettagli Immobile

Piano: 1 su 5 Terrazza: Riscaldamento: Centralizzato con contatore di consumi Condizioni: Da Rimodernare Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 2 Arredamento: Non Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche