Vendita Appartamento a La Spezia La Maggiolina

125.000,00 €
Rif: ctr1423 MQ 70 Bagni 1 Vani 3 Ascensore Si

Descrizione

Ctr1423 La MAGGIOLINA, a pochi passi dal Parco, in moderno condominio in ottime condizioni generali, al piano 4° con ascensore, vendita appartamento di 3 vani molto spaziosi – mq. 70 netti - con lunga balconata e ripostiglio. Possibilità di realizzare 3,5 vani (cameretta)

L’appartamento gode di una silenzioso affaccio su ampi giardini condominiali, che conferiscono privacy e tranquillità al contesto. L’esposizione è inoltre molto luminosa.

Gli interni non hanno subito sostanziali modifiche rispetto all’origine, e la struttura è molto classica con ingresso in corridoio che disimpegna le stanze, ripostiglio, soggiorno, cucina semiabitabile – entrambi con accesso ad una lunga balconata prospettante i giardini - bagno e camera da letto matrimoniale. Il riscaldamento è autonomo.

 Anche le finiture sono pressoché rimaste invariate, con pavimentazione in marmettoni, infissi in legno, ecc… è pertanto un appartamento sicuramente da rimodernare. E’ da sottolineare comunque che la disposizione degli spazi e l’ampia metratura rendono possibile, nell’ottica di una ristrutturazione più radicale, la realizzazione di un appartamento di 3,5 vani ovvero di zona giorno con cottura a vista, camera e cameretta.

La zona è indiscutibilmente una delle migliori nella prima periferia spezzina, sia per qualità dei servizi che per gradevolezza del contesto

Si fa presente la disponibilità alla vendita di unappartamento di 4 vani attiguo a questo.

 

Dettagli Immobile

Piano: 4 su 7 Terrazza: Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Da Rimodernare Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 1 Arredamento: Non Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche