Vendita Appartamento a La Spezia Piazza Verdi

325.000,00 €
Rif: ctr1280 MQ 140 Bagni 2 Vani 6 Ascensore Si

Descrizione

Ctr1280 Nell’ambita zona di via dei Colli, sovrastante Piazza Verdi, vendita signorile appartamento di mq. 140 suddivisi in 6 vani con doppi servizi.

Questa elegante soluzione è posta al 3°piano in uno dei palazzi più prestigiosi del centro, dotato di ascensore, un contesto residenziale di ottimo livello,gode di luminosa esposizione angolare. La ristrutturazione effettuata già da qualche anno, ha conservato la originaria suddivisione che distingue le affascinanti  casa d’epoca: ampio vano di ingresso, con adiacente spogliatoio / zona armadi, salone angolare provvisto di ben tre finestre e dotato di piacevole caminetto funzionante, quattro camere da letto e doppi servizi.

Tutti gli ambienti sono spaziosi e questa caratteristica è enfatizzata dall’altezza dei soffitti. I pavimenti sono in parquet, gli impianti rinnovati così come i bagni ed anche gli infissi interni ed esterni.

Particolare attenzione deve essere prestata alla esclusiva ubicazione, che consente di defilarsi dal traffico pur rimanendo in pieno centro, a pochi passi dal cuore storico della Spezia, in un contesto elegante e qualitativamente superiore.

 

Dettagli Immobile

Piano: 2 su 5 Terrazza: Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Finiture di pregio Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: No Arredamento: Non Arredato Ripostiglio: