Vendita Semindipendente a La Spezia San Venerio

200.000,00 €
Rif: ctr2542 MQ 140 Bagni 2 Vani 6 Ascensore No

Descrizione

Ctr2542 SAN VENERIO – all’interno del borgo, terra tetto composta di 2 unità abitative per totali mq. 140, con due terrazze vivibili e circa mq. 100 di cantine / magazzino.

Questa semindipendente è una tipica struttura di borgo ligure, composta da due appartamenti di 3 vani ciascuno, uno al piano terra e l’altro al 1°piano ultimo,  può considerarsi a tutti gli effetti una bifamiliare, benché le unità non abbiano ingresso indipendente, bensì una entrata condominiale.

Entrambe le unità abitative hanno una spazio esterno vivibile, ed in particolare quella del piano superiore è veramente apprezzabile per la panoramicità.

Questa soluzione immobiliare può essere considerata non solo da due nuclei familiari distinti, ma anche da chi volesse realizzare un’unica unità abitativa di ampia superficie.

In ogni caso, benché le condizioni degli interni siano abitabili, sono da effettuare lavori di ristrutturazione sia a carico degli impianti che delle finiture.

Al piano seminterrato dell’immobile, sono presenti 3 fondi terranei ad uso cantina / magazzino, rispettivamente di mq. 56, 16 e 20. I soffitti hano altezze medie 2,5 / 3 metri

Il collegamento esistente tramite scala interna, rende inoltre possibile e particolarmente interessante, l’utilizzo di questo immobile anche come struttura ricettiva, dove realizzare un B & B o un affittacamere. L’ubicazione nel caratteristico borgo, è sicuramente da considerare una scelta preferita da parte dei turisti alla ricerca di una collocazione pittoresca di tipico “sentore ligure”.

PREZZO TRATTABILE

 

Dettagli Immobile

Piano: Su 2 piani Terrazza: 16 MQ Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Da Ristrutturare Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 1 Arredamento: Non Arredato Ripostiglio: