Vendita Appartamento a La Spezia Ospedale

180.000,00 €
Rif: ctr2556 MQ 87 Bagni 1 Vani 4 Ascensore Si

Descrizione

Ctr2556 ZONA OSPEDALE – via Vittorio Veneto – in valido edificio di struttura moderna, a piano alto con ascensore, vendita appartamento di 4 vani ampi con balconata e ripostiglio. Da ristrutturare.

L’immobile è posto al 3°piano di un gradevole palazzo anni ’50, in condizioni generali molto valide, ed gode di una doppia esposizione che conferisce ottima luminosità agli ambienti.

La  disposizione degli interni è rimasta invariata: ingresso in disimpegno, ripostiglio, corridoio, soggiorno, due camere matrimoniali, cucina abitabile e bagno.

Il soggiorno e una delle camere espongono in facciata, dal lato di piazza Caduti della Libertà, ed hanno una visuale aperta e validissima esposizione solare. I servizi e la seconda camera sono sul lato interno, molto silenzioso.

Sono da considerarsi lavori di riqualifica ed ammodernamento sia a carico degli impianti sia delle finiture, poiché datati (infissi in legno, pavimenti in graniglia ecc..). Ultimamente sono stati rinnovati solo le porte interne ed il bagno, dove è presente il box doccia.

Il riscaldamento è centralizzato, a breve saranno collocati i dispositivi di conteggio consumi, come previsti per legge.

La richiesta è trattabile 

 

Dettagli Immobile

Piano: 3 su 5 Terrazza: Riscaldamento: Centralizzato con contatore di consumi Condizioni: Da Ristrutturare Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 1 Arredamento: Non Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche