Vendita Appartamento a La Spezia Centro Zona Pedonale

210.000,00 €
Rif: ctr1577 MQ 76 Bagni 1 Vani 4 Ascensore No

Descrizione

ctr1577 In una traversa di via Chiodo, vendita di un appartamento di 4 vani, ubicato proprio nella zona pedonale alle spalle di piazza Sant’Agostino! L’alloggio è posto al 1°P di un edificio di struttura moderna, riqualificato nel 2003.

Internamente può considerarsi immediatamente abitabile, poiché riordinato da pochi anni internamente. L’ingresso è in corridoio, dove è possibile ricavare ripostiglio, soggiorno, cottura a vista con tinello, due camere da letto e bagno con doccia. Trattandosi comunque di una struttura in cemento armato, gli spazi sono suscettibili di ulteriori modifiche e personalizzazioni, come ad esempio la realizzazione di una zona giorno open di concezione più moderna.

L’esposizione è angolare su due vie pedonali, molto silenziose. Questo immobile può essere una soluzione ideale per chi necessità di restare in centro, o anche per chi desidera investire in un immobile già immediatamente disponibile ed utilizzabile.

Potrebbe inoltre essere valutato come immobile ad uso ufficio.

 

 

Dettagli Immobile

Piano: 1 su 5 Terrazza: Riscaldamento: Centralizzato Condizioni: Abitabile Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: No Arredamento: Non Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche