Vendita Appartamento a La Spezia Vicci

170.000,00 €
Rif: ctr2600 MQ 70 Bagni 1 Vani 4 Ascensore No

Descrizione

ctr2600 Centro, nella zona dei Vicci, in prossimità della stazione centrale della Spezia, in bell’edificio d’epoca, vendita appartamento di 3,5 vani modernamente suddiviso e riqualificato, esposizione assolata e aperta su tre lati.

L’immobile è posto al piano terzo e penultimo in un valido palazzo d’epoca in perfette condizioni generali. Anche se non è presente ascensore, va specificato che la battuta degli scalini non è faticosa ma di facile accesso.

 L’appartamento è stato di recente ristrutturato completamente con moderna suddivisione in zona giorno / notte con ingresso in disimpegno, ripostiglio, ampia zona giorno con due finestre e balcone e con cucina a vista; camera matrimoniale, cameretta e bagno.

Sono stati rinnovati gli impianti, bagno, cucina, sostituiti gli infissi con pvc doppi vetri, posato parquet in tutti gli ambienti (solo l’area cottura ha pavimento in ardesia).  Il riscaldamento è autonomo.

Particolarmente ben esposto, libero su tre lati, gode di favorevolissima esposizione solare con vista aperta.

 

Dettagli Immobile

Piano: 3 su 4 Terrazza: Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Riqualificato Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 1 Arredamento: Non Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche