Vendita Appartamento a La Spezia Zona Stazione

360.000,00 €
Rif: ctr2619 MQ 160 Bagni 1 Vani 7 Ascensore Si

Descrizione

 CTR2619 CENTRO LA SPEZIA, in prossimità della stazione, al 2°piano con ascensore in storico e prestigioso palazzo inizi ‘900, vendita appartamento di mq. 160 suddiviso in 7 vani con due balconi. Esposizione angolare.

L’immobile, già subito abitabile non ha subito sostanziali modifiche rispetto alla struttura e alle finiture originali, sono stati però sostituiti gli infissi con pvc doppi vetri, rinnovato l’impianto elettrico, il bagno e la cucina, ripristinate le porte originarie a doppia anta battente. E’ comunque suggerito un intervento di riordino dove, alcuni elementi d’epoca possono essere mantenuti, se graditi, con una opportunamente riprese.

La superficie interna è quella dell’epoca con ingresso in ampio vano finestrato, cucina abitabile, bagno, due camere da letto matrimoniali di cui una con balcone, una cameretta, soggiorno con balcone ed una altra ampia stanza che può essere adibita a sala da pranzo o a terza camera matrimoniale, anch’essa con balcone.

Esposizione d’angolo, solo servizi e vano di ingresso hanno le finestre esposte sul cortile.

Dettagli Immobile

Piano: 2 su 6 Terrazza: Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Parzialmente da Ristrutturare Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 2 Arredamento: Non Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche