Vendita Appartamento a La Spezia Ospedale

145.000,00 €
Rif: ctr2669 MQ 87 Bagni 1 Vani 3 Ascensore Si

Descrizione

 Ctr2669 ZONA OSPEDALE - Piazza caduti per la libertà – al 2°piano con ascensore, in edificio i ordine nelle parti comuni, vendita appartamento di 3 vani di ben mq. 87 ca. Balcone e ripostiglio.

L’alloggio gode di luminosa esposizione sulla piazza, ed è strutturato classicamente con ingresso in disimpegno, corridoio, cucina abitabile, bagno, camera, soggiorno con balcone e ripostiglio.

Gli interni sono in valide condizioni generali, con finiture che, seppur datate, sono state ben mantenute, sarà solo da riordinare il bagno e rinnovare l’impianto elettrico. Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali mensili sono di Euro 90.

Avendo una metratura interessantissima, nell’ottica di una ristrutturazione più radicale, può consentire anche la realizzazione di un 3,5 vani, ovvero di poter ricavare una zona giorno aperta con due camere da letto.

La cifra richiesta è trattabile

Dettagli Immobile

Piano: 2 su 6 Terrazza: Riscaldamento: Centralizzato Condizioni: Abitabile Box: Nessuno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 1 Arredamento: Non Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche