Vendita Appartamento a La Spezia Canaletto

210.000,00 €
Rif: ctr2764 MQ 117 Bagni 1 Vani 4 Ascensore Si

Descrizione

Ctr2764 Zona MEGACINE, al penultimo piano con ascensore, vendita appartamento di 4 vani davvero spazioso. Balcone, CANTINA e area parcheggio.

L’alloggio è posto al 4°piano di uno stabile anni ’70 molto signorile e gradevole, in validissime condizioni generali. La superficie interna di mq. 117 utili è particolarmente spaziosa se si considera che è suddivisa in 4 ambienti, ed è così distribuita: ampio ingresso vani di ingresso, soggiorno di mq. 26 con accesso a lunga balconata; corridoio di disimpegno sul quale si aprono cucina di oltre mq. 12, con annessa dispensa/ripostiglio, bagno con vasca, due camere da letto matrimoniali veramente ampie.

Al piano seminterrato è collocata la CANTINA di mq.8, inclusa nella vendita.

Il condominio dispone di una comoda area di parcheggio comune

Le finiture dell’appartamento, sebbene non recentissime, sono ancora in buono stato di manutenzione, pertanto sono da valutare alcuni interventi di ammodernamento e riordino a carico dell’impianto elettrico e dei rivestimenti dei servizi. I pavimenti in marmette lucidati a piombo, sono invece ancora attuali. Le finestre in alluminio sono monovetro. E’ presente il portoncino blindato.

Da sottolineare l’esposizione luminosa e non su traffico, e l’ubicazione comoda e servita.

Dettagli Immobile

Piano: 4 su 5 Terrazza: Riscaldamento: Centralizzato con contatore di consumi Condizioni: Abitabile Box: Posto Auto Esterno Cantina: Giardino: Nessuno Balconi: 1 Arredamento: Non Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche