Vendita Appartamento a La Spezia Coregna/Litoranea

260.000,00 €
Rif: ctr2839 MQ 98 Bagni 1 Vani 4 Ascensore No

Descrizione

Ctr2839 LITORANEA, posizione dominante che cinge la città ed i Golfo, vendita appartamento di 4 vani, dotato di ingresso indipendente e con terrazzina vivibile VISTA MARE. Terreno di mq. 1500. Cantina molto grande

L’immobile posto al piano secondo ed ultimo di una trifamiliare semindipendente, è ubicato sulla strada litoranea per le Cinque Terre, appena superato il ristorante “Paradiso del Golfo. La palazzina è in condizioni generali davvero più che valide, e circondata da ampi spazi verdi privati.

L’appartamento, dotato di entrata indipendente è composto di 4 vani, strutturati in: ingresso in disimpegno, soggiorno ampio con accesso a terrazzina abitabile FRONTE MARE, cucina abitabile, camera matrimoniale e cameretta e servizio. La casa è in condizioni generali ottimali: pavimenti in marmo, infissi in legno ancora perfetti, bagno rinnovato.

Al piano terreno una grande cantina di circa mq. 30, provvista di finestra e con altezza soffitti mt. 3,50, dà possibilità di ricavare una caratteristica tavernetta

Attorno al caseggiato si sviluppano mq. 1500 di terreno di proprietà, in parte curato a giardino e attrezzato con forno esterno, barbecue, punto acqua e zona pranzo pavimentata, mentre per la restante parte è piantumato e ben mantenuto. Ampia possibilità di parcheggio all’interno della proprietà.

Ovviamente punti di forza dell’immobile sono l’esposizione e la IMPAREGGIABILE VISTA MARE.

Dettagli Immobile

Piano: 2 su 2 Terrazza: 8 MQ Riscaldamento: Autonomo Condizioni: Abitabile Box: Posto Auto Esterno Cantina: Giardino: Privato Balconi: No Arredamento: Non Arredato Ripostiglio:

Ti potrebbero interessare anche